Welcome Guest, please login or register .
Username:
Password:

News: Seeweb si unisce ad Hosting Solutions e Aruba

Come si è parlato già addietro, il 2007 è diventato di diritto l’anno delle compromissioni dei siti web da parte dei malware writer. Si è parlato di Hosting Solutions, si è parlato di Aruba, si è parlato di alcuni siti di rilevanza nazionale infettati da iframe nocivi.

Continuando nelle indagini, anche il noto fornitore di connettività e hosting/housing Seeweb sembrerebbe essere stato preso di mira durante questa ondata di pirateria informatica.
Pages: [1]
Topic Tools  
Read
May 09, 2007, 07:42:06 AM
Fabri
Utente affezionato

Piccolo Einstein Incompreso

Non so se non l'hai letto per impegni, ma ieri, qualche minuto prima che tu postassi l'avviso DDoSS, Eraser ti ho mandato un pm, ma non lo vedo in posta in uscita e quindi non so se ha tutto funzionato a dovere...  Lips sealed Lips sealed Lips sealed

Fabrizio alias Fabri
«Nel mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono i numeri binari e quelli che non li conoscono.»

Read
May 09, 2007, 08:48:25 AM
Silver
Capo S.W.A.T
Utente affezionato

[...]
Eraser ti ho mandato un pm, ma non lo vedo in posta in uscita e quindi non so se ha tutto funzionato a dovere...

I PM non vengono salvati in automatico nella Outbox, l'opzione va selezionata spuntando il riquadro sotto il campo del testo.  Cheesy

Non so se non l'hai letto per impegni [...]

Ha detto che gli è arrivato ma non l'ha potuto leggere perchè era impegnato. Mi ha assicurato che lo farà quanto prima.  Wink

.:Paolo:.

"La campagna è quello strano posto in cui le galline vanno in giro crude"<Charles Baudelaire>

Read
May 09, 2007, 09:06:50 AM
Fabri
Utente affezionato

Piccolo Einstein Incompreso

Eh appunto io la spunta ce l'ho, ma il messaggio è fantasma..  Shocked Shocked Shocked

Faro' come per windows, la levero', sloggo, riloggo e la rimetto Wink

Grazie per l'altra segnalazione..

Fabrizio alias Fabri
«Nel mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono i numeri binari e quelli che non li conoscono.»

Read
May 09, 2007, 09:09:01 AM
Eraser
Capo della baracca
Utente affezionato

Letto ora il pm Smiley

Scusa, il DDoS non mi ha permesso di leggerlo

:: Lo stress della campagna elettorale si comincia a sentire quando vedi una macchina davanti a te targata FI e la prima cosa a cui pensi è Forza Italia ::

Pages: [1]
Jump to:  

Contact Us | Lo-Fi Version | Top