Welcome Guest, please login or register .
Username:
Password:

News: Seeweb, riflessioni post-attacco

Sono passati alcuni giorni dal mio primo articolo relativo alla compromissione dei siti web su alcuni server dell’hoster Seeweb ed è arrivata, per mezzo di Punto Informatico, una interessantissima risposta da parte della stessa società.
Pages: [1]
Topic Tools  
Read
July 20, 2007, 04:37:05 PM
name
Nuovo utente

Ciao! Il 15 settembre 2007 si terrà a Viareggio il SecurityCamp. Si tratta del primo BarCamp (convegno non-convegno in cui tutti possono partecipare) sulla sicurezza informatica. Semplici utenti e esperti Internet si incontreranno per proporre soluzioni alternative contro le frodi informatiche. Sarà anche un momento di socializzazione in quanto, tra una discussione e l'altra, potremo fare un bagno e prendere il sole in spiaggia. La giornata terminerà in uno dei tanti locali della Versilia.

Per saperne di più, iscriversi, proporre talk, segnalare locali, basta accedere al sito wiki-based

http://www.barcamp.org/securitycamp

GRAZIE

Read
July 20, 2007, 08:05:13 PM
Alessandro Recchia
Nuovo utente

Ciao! Il 15 settembre 2007 si terrà a Viareggio il SecurityCamp. Si tratta del primo BarCamp (convegno non-convegno in cui tutti possono partecipare) sulla sicurezza informatica. Semplici utenti e esperti Internet si incontreranno per proporre soluzioni alternative contro le frodi informatiche. Sarà anche un momento di socializzazione in quanto, tra una discussione e l'altra, potremo fare un bagno e prendere il sole in spiaggia. La giornata terminerà in uno dei tanti locali della Versilia.

Per saperne di più, iscriversi, proporre talk, segnalare locali, basta accedere al sito wiki-based

http://www.barcamp.org/securitycamp

GRAZIE

Interessante! In quei giorni dovrei essere in toscana (ferie) e potrebbe essere l'occasione per parteciparvi.

Read
July 25, 2007, 11:14:27 AM
Sisupoika
Nuovo utente

Sai cosa? Mi hai appena ricordato che devo iscrivermi ad una conferenza qui a Londra. Grazie! Cheesy

Read
July 25, 2007, 11:16:45 AM
Sisupoika
Nuovo utente

doppio, sorry

Read
July 25, 2007, 08:08:00 PM
Fabri
Utente affezionato

Piccolo Einstein Incompreso

Interessante! In quei giorni dovrei essere in toscana (ferie) e potrebbe essere l'occasione per parteciparvi.

Allora fammelo sapere.. E' il gg dopo il mio compleanno, e visto che vorrei prender ferie in quei giorni, potrei esserci.. Wink

Fabrizio alias Fabri
«Nel mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono i numeri binari e quelli che non li conoscono.»

Read
July 25, 2007, 09:40:57 PM
Alessandro Recchia
Nuovo utente

Allora fammelo sapere.. E' il gg dopo il mio compleanno, e visto che vorrei prender ferie in quei giorni, potrei esserci.. Wink

Volentieri. Avrò la conferma delle date esatte fra circa 10 giorni

Read
July 25, 2007, 11:12:43 PM
Eraser
Capo della baracca
Utente affezionato

Volentieri. Avrò la conferma delle date esatte fra circa 10 giorni

ps: auguri!!!!!!!!  Smiley Smiley

:: Lo stress della campagna elettorale si comincia a sentire quando vedi una macchina davanti a te targata FI e la prima cosa a cui pensi è Forza Italia ::

Read
July 26, 2007, 05:48:38 PM
Alessandro Recchia
Nuovo utente

ps: auguri!!!!!!!!  Smiley Smiley

Per cosa?

Read
July 26, 2007, 07:30:04 PM
Eraser
Capo della baracca
Utente affezionato

aehm....non è il tuo compleanno?  Embarrassed

:: Lo stress della campagna elettorale si comincia a sentire quando vedi una macchina davanti a te targata FI e la prima cosa a cui pensi è Forza Italia ::

Read
July 26, 2007, 08:30:45 PM
Alessandro Recchia
Nuovo utente

aehm....non è il tuo compleanno?  Embarrassed

Si! Grazie di cuore

Ps. Ma tu come lo sai?

Read
July 27, 2007, 01:16:15 AM
Eraser
Capo della baracca
Utente affezionato

io tutto so  Cool Cheesy

Read
July 27, 2007, 07:05:14 PM
Fabri
Utente affezionato

Piccolo Einstein Incompreso

io tutto so  Cool Cheesy

Ora, se non li fai anche a me, haHero ogniHosa... Cheesy

Fabrizio alias Fabri
«Nel mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono i numeri binari e quelli che non li conoscono.»

Read
July 27, 2007, 09:40:44 PM
Eraser
Capo della baracca
Utente affezionato

Ora, se non li fai anche a me, haHero ogniHosa... Cheesy

Cheesy Cheesy

Pages: [1]
Jump to:  

Contact Us | Lo-Fi Version | Top