Welcome Guest, please login or register .
Username:
Password:

News: Seeweb si unisce ad Hosting Solutions e Aruba

Come si è parlato già addietro, il 2007 è diventato di diritto l’anno delle compromissioni dei siti web da parte dei malware writer. Si è parlato di Hosting Solutions, si è parlato di Aruba, si è parlato di alcuni siti di rilevanza nazionale infettati da iframe nocivi.

Continuando nelle indagini, anche il noto fornitore di connettività e hosting/housing Seeweb sembrerebbe essere stato preso di mira durante questa ondata di pirateria informatica.
Pages: [1]
Topic Tools  
Read
August 21, 2007, 10:50:14 PM
pokemon
Nuovo utente

intanto  un saluto a tutti del forum
javascript:void(0);
Lips sealed
ho un problema ho acquistato un portatile toshiba tecra a8 con vista busines installato l'ho collegato ad un adsl modem router va in internet correttamente ma quando vado a cercare un altro computer in rete con xp non si vedano, in internet  vanno tutte e due regolarmente ho provato con un altro computer con xp e si vedano in rete tra i due xp ,ma non vista, le impostazioni sono per tutti in automatico hanno tutti la stessa denominazione della rete però vista non vede  xp , mah che sia cieco!  , non so cosa fare a quel che raccontano dice che vista sia più facilitato nelle impostazioni per certe cose l'ho visto con internet  e mi pareva di si ma con la rete non so piu cosa fare, ha dimenticavo che nelle impostazioni di rete bastava esportare nella usb la rete su gli altri computer e tutto andava bene l'ho fatto anche per vista ma non riconosce il file
ho proprio bisogno di aiuto perchè non trovo niente da leggere, avrei voglia tanto di formattare e mettere xp ma trovo diverse funzioni che funzionano bene, sara un passaggio come è avvenuto per gli altri SO
va bene comunque grazie
avrei altro da dire però per mi accontento di risolvere questo problema javascript:void(0);
Cry
« Last Edit: August 23, 2007, 09:53:33 PM by pokemon » Logged

Read
August 24, 2007, 11:33:49 PM
pokemon
Nuovo utente

ANCHE QUI PROBLEMA RISOLTO BASTAVA TORNARE AD XP

GRAZIE ATUTTI

Pages: [1]
Jump to:  

Contact Us | Lo-Fi Version | Top