Welcome Guest, please login or register .
Username:
Password:

News: Seeweb si unisce ad Hosting Solutions e Aruba

Come si è parlato già addietro, il 2007 è diventato di diritto l’anno delle compromissioni dei siti web da parte dei malware writer. Si è parlato di Hosting Solutions, si è parlato di Aruba, si è parlato di alcuni siti di rilevanza nazionale infettati da iframe nocivi.

Continuando nelle indagini, anche il noto fornitore di connettività e hosting/housing Seeweb sembrerebbe essere stato preso di mira durante questa ondata di pirateria informatica.
Pages: [1]
Topic Tools  
Read
August 23, 2007, 10:03:10 PM
pokemon
Nuovo utente

un saluto a tutto il forum

HO ACQUISTATO UN NOTEBOOK TOSHIBA CON VISTA BUSINESS (PERCHE L'HO FATTO) COMUNQUE NON RIESCO COLLEGANDOLO IN RETE a vedere l'altro computer con XP Home tutte e due sono settati con impostazioni automatiche tramite un router  tutte e due si collegano ad internet ma tra di loro non si vedano manco per niente e tra l'altro fanno parte della stessa famiglia  forse perche sono parenti non si possono vedere o forse c'e qualche speranza di una riappacificazione ma se qualcun ci potesse mettere una buona parola mi farebbe molto piacere

saluti sergio Lips sealed

Read
September 04, 2007, 11:26:14 AM
nv 25
Utente

...ma tra di loro non si vedano manco per niente e tra l'altro fanno parte della stessa famiglia  forse perche sono parenti non si possono vedere o forse c'e qualche speranza di una riappacificazione ...
speriamo la faccenda non si risolva a manate come fù per il clamoroso caso Bocelli-Ray Charles:

anche loro, infatti, non si potevano vedere... Grin

Detto questo[ Cheesy], confida negli utenti di questo forum:
vedrai che la risposta arriva... Smiley

Pages: [1]
Jump to:  

Contact Us | Lo-Fi Version | Top