Welcome Guest, please login or register .
Username:
Password:

News: Seeweb, riflessioni post-attacco

Sono passati alcuni giorni dal mio primo articolo relativo alla compromissione dei siti web su alcuni server dell’hoster Seeweb ed è arrivata, per mezzo di Punto Informatico, una interessantissima risposta da parte della stessa società.
Pages: [1]
Topic Tools  
Read
November 04, 2007, 10:13:41 PM
Pakito66
Nuovo utente

IL SAGGIO YODA

Salve a tutti, leggevo della ciber - jihad che vogliono scatenare i seguaci di Bin Laden, a me sembra una vera follia nonche' grande bufala, credo non abbiano i mezzi, se si e' preocupati in Italia per un aumento di banda da 2 a 7 mega da parte di Alice ai suoi clienti che potrebbe mandare tutto in crash qui da noi che ormai una decente rete e funzionante si pensi alle super linee adsl e t1 presenti oggi in afghanistan alla loro velocita' ed ai loro intel pentium 3 o forse 4 con 64 mega di ram, o forse pensano di scatenare sta' ciberwar con i nuovi pc da 100 dollari che i vari governi poveri stanno ordinando, be aspettiamoci il peggio..... scherzo, voi che ne pensate??? 
Spero di aver azzeccato il topic.

Read
November 05, 2007, 10:04:19 AM
nasosan
Nuovo utente

dimentichi che il 90% degli utenti mondiali di internet cliccano su qualsiasi cosa senza leggere e senza avere un minimo di protezione sul pc..... quindi loro infettano i pc e da quei pc infettati cercano di fare qualcosa.... tecnicamente non è impossibile.. sopratutto sapendo quanti cliccano e credono a qualsiasi cosa....

Read
November 05, 2007, 10:22:41 AM
Fabri
Utente affezionato

Piccolo Einstein Incompreso

Io la penso così. Un po’ come fu’ la guerra fredda. Poter “bloccare” il web, significa avere potere sull’informazione e su tutto quello nel quale oramai gira il mondo.. Un potere grande, più del denaro stesso.

Fabrizio alias Fabri
«Nel mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono i numeri binari e quelli che non li conoscono.»

Pages: [1]
Jump to:  

Contact Us | Lo-Fi Version | Top