Welcome Guest, please login or register .
Username:
Password:

News: Seeweb si unisce ad Hosting Solutions e Aruba

Come si è parlato già addietro, il 2007 è diventato di diritto l’anno delle compromissioni dei siti web da parte dei malware writer. Si è parlato di Hosting Solutions, si è parlato di Aruba, si è parlato di alcuni siti di rilevanza nazionale infettati da iframe nocivi.

Continuando nelle indagini, anche il noto fornitore di connettività e hosting/housing Seeweb sembrerebbe essere stato preso di mira durante questa ondata di pirateria informatica.
Pages: [1]
Topic Tools  
Read
November 07, 2007, 09:44:20 PM
Pakito66
Nuovo utente

IL SAGGIO YODA

Salve a tutti, vi informo che la eset ha rilasciato l'ultima release di nod 32 v. 3.0.56 sia come antivirus che internet suite, mantengono la loro caratteristica di leggerezza e l'ottimo motore di ricerca, se' non ci fosse bisognerebbe inventarlo, per provarlo bisogna dare alcuni dati piu e-mail ed in breve tempo si puo' scaricarlo dal link indicato nella risposta, Ottimo software e da provare. 

Read
September 24, 2008, 01:30:00 PM
mycomputer
Nuovo utente

Sono d'accordo con te. NOD32 è uno tra i migliori antivirus. Da quando l'ho installato il mio computer non sta avendo nessun problema di virus, infezioni, ecc.. Comunque anche Kaspersky e Avira sono ottimi.
« Last Edit: September 24, 2008, 01:32:10 PM by mycomputer » Logged

Read
February 05, 2009, 10:39:57 PM
bafo77
Nuovo utente

Ho notato Grin che la versione trial di nod32 Roll Eyes aggiornata in data odierna 05-02-09 Tongue vede prevx.exe (installato con prevxcsi) come win32\genetic trojan horse Huh Lips sealed

Speriamo che lo sistemino

Read
February 05, 2009, 11:17:59 PM
Sergio Neddi
Utente affezionato

Inoltre il NOD32 blocca e manda in crash il motore del database del gestionale della mia ditta. Non c'è rosa senza spine, anche il NOD32, peraltro un buon prodotto, ha le sue controindicazioni d'uso.

Nulla è più simile all'identico di quello che è uguale alla stessa cosa.

Read
March 27, 2009, 12:40:17 PM
Giulio
Nuovo utente

Inoltre il NOD32 blocca e manda in crash il motore del database del gestionale della mia ditta. Non c'è rosa senza spine, anche il NOD32, peraltro un buon prodotto, ha le sue controindicazioni d'uso.

non è sufficiente inserire un'eccezione per quel file (o quella serie di files)?

Read
March 27, 2009, 09:41:16 PM
Sergio Neddi
Utente affezionato

Ovviamente no, altrimenti il problema non sussisterebbe. O meglio, in uno o due casi il problema sembrava risolto con l'inserimento dell'eccezione ed in tutti gli altri no. In qualche altro caso è bastato disinstallare/reinstallare il Nod32. Purtroppo però tutti questi casi "risolti" dopo qualche tempo, magari alcuni mesi, rispuntavano fuori dando nuovamente il crash irrisolvibile.
In sostanza tutti i Nod vengono al pettine.

Nulla è più simile all'identico di quello che è uguale alla stessa cosa.

Pages: [1]
Jump to:  

Contact Us | Lo-Fi Version | Top