Welcome Guest, please login or register .
Username:
Password:

News: Seeweb si unisce ad Hosting Solutions e Aruba

Come si è parlato già addietro, il 2007 è diventato di diritto l’anno delle compromissioni dei siti web da parte dei malware writer. Si è parlato di Hosting Solutions, si è parlato di Aruba, si è parlato di alcuni siti di rilevanza nazionale infettati da iframe nocivi.

Continuando nelle indagini, anche il noto fornitore di connettività e hosting/housing Seeweb sembrerebbe essere stato preso di mira durante questa ondata di pirateria informatica.
Pages: [1]
Topic Tools  
Read
September 09, 2008, 03:55:36 PM
Raffys
Nuovo utente

Il mio PC e' windows me. Ultimamente mi succede che quando navigo in internet in certi siti (non in tutti) mi compare la finestra: EXPLORER HA CAUSATO UN ERRORE IN MSHTML.DLL.  EXPLORER VERRA' CHIUSO
Come mi devo comportare per risolvere il problema???  Grazie

Read
October 29, 2008, 04:50:03 PM
Raffys
Nuovo utente

nessuno mi aiuta???

Read
October 30, 2008, 09:38:25 AM
Silver
Moderator
Utente affezionato

Ciao, e scusa il mostruoso ritardo.

Per caso usi Internet Explorer 6?
Te lo chiedo perchè è un problema che mi è capitato di sentitre nella combinazione Windows Me e IE 6.

Comunque, solitamente l'errore è causato da un'errata versione del file mshtml.dll;
mi sento di suggerirti 2 o 3 possibili soluzioni:

• 1. Reinstalla IE: una reinstallazione risolverebbe l'incongruenza con il file in questione,
    in quanto lo reinstallerebbe insieme al resto di IE.

• 2. Estrarre a mano il file originale: dai file CAB di IE 6 estrai il file mshtml.dll in modo da ripristinarlo alla versione originale.
    Se non lo sai fare non temere, ti posto qui sotto una breve guida.

Code: (Guida all'estrazione di mshtml.dll)
1. Fare clic sul pulsante Start, scegliere Esegui, digitare msconfig, quindi scegliere OK.
2. Scegliere Estrai.
3. Digitare ie_1.cab, quindi scegliere Avvia.
4. Nella casella Ripristina da digitare c:\Windows\File di installazione di Windows Update.
5. Nella casella Salva con nome digitare c:\Windows\File di installazione di Windows Update, quindi scegliere OK.
6. Alla richiesta di eseguire il backup del file in C:\Windows\Helpdesk\Sfc, scegliere Sì oppure OK.
7. Se viene visualizzata la richiesta seguente, scegliere Sì oppure OK:
        La cartella di backup non esiste. Creare la cartella?
8. Se viene visualizzata una finestra di dialogo con un messaggio analogo al seguente: "Estrazione del file completata", scegliere OK.
9. Fare clic sul pulsante Start, scegliere Esegui, digitare msconfig, quindi scegliere OK.
10. Scegliere Estrai.
11. Digitare mshtml.dll, quindi scegliere Avvia.
12. Nella casella Ripristina da digitare c:\Windows\File di installazione di Windows Update.
13. Nella casella Salva con nome digitare c:\windows\system, quindi scegliere OK.
14. Alla richiesta di eseguire il backup del file in C:\Windows\Helpdesk\Sfc, scegliere Sì oppure OK.
15. Quando viene visualizzata una finestra di dialogo con un messaggio analogo al seguente: "Estrazione del file completata", scegliere OK.
16. Chiudere Controllo file di sistema e riavviare il computer.

• 3. Aggiornare IE: Se alla mia domanda iniziale la risopsta è si, beh allora la cosa più saggia da fare è aggiornare IE alla versione 7.

Facci sapere se il problema si risolve...  Wink

.:Paolo:.

"La campagna è quello strano posto in cui le galline vanno in giro crude"<Charles Baudelaire>

Pages: [1]
Jump to:  

Contact Us | Lo-Fi Version | Top