Welcome Guest, please login or register .
Username:
Password:

News: Seeweb si unisce ad Hosting Solutions e Aruba

Come si è parlato già addietro, il 2007 è diventato di diritto l’anno delle compromissioni dei siti web da parte dei malware writer. Si è parlato di Hosting Solutions, si è parlato di Aruba, si è parlato di alcuni siti di rilevanza nazionale infettati da iframe nocivi.

Continuando nelle indagini, anche il noto fornitore di connettività e hosting/housing Seeweb sembrerebbe essere stato preso di mira durante questa ondata di pirateria informatica.
Pages: [1]
Topic Tools  
Read
November 11, 2008, 12:45:10 PM
zerounoa
Nuovo utente

Ciao a tutti , tutto ad un tratto , una volta eseguita la scansione con prevx 2.0 il programma non  i si connette più al datacenter per l'analisi online . Ho provato a disinstallare prevx con l'apposita utility avviando il pc in safe mode ed a reinstallarlo , ma niente da fare ho sempre lo stesso messaggio di errore :"lookup failure , controllare la connessione ad internet etc..
Sistema operativo XP Pro + router + Kaspersky IS 2009 (mai avuto nessun problema fino ad ora) .
Saluti ,

Read
November 11, 2008, 01:35:27 PM
Eraser
Capo della baracca
Utente affezionato

Ciao,

ti consiglierei di aprire un ticket di supporto dall'apposita funzione in Prevx 2.0. In questa maniera ci è molto più semplice seguire il tuo caso Smiley

Ciao,

Marco

:: Lo stress della campagna elettorale si comincia a sentire quando vedi una macchina davanti a te targata FI e la prima cosa a cui pensi è Forza Italia ::

Read
November 11, 2008, 09:36:09 PM
zerounoa
Nuovo utente

Ciao ,
ho già provveduto , ma per ora pur seguendo i suggerimenti del l'assistenza , è tutto come prima , sempre lo stesso messaggio .
Grazie

Read
November 13, 2008, 09:27:28 PM
zerounoa
Nuovo utente

Ancora nessuna novità , non si connette al datacenter.
Inoltre volevo sapere perchè ogni tanto, sulla sfera colorata (come in sovraimpressione) di Prevx nell'icon tray di Windows , mi lampeggia il simbolo di una busta da lettere (tipo posta in arrivo) ,cosa significa ?
Grazie a tutti ,

Read
November 14, 2008, 12:44:52 AM
jenacobra
Nuovo utente

Ancora nessuna novità , non si connette al datacenter.
Inoltre volevo sapere perchè ogni tanto, sulla sfera colorata (come in sovraimpressione) di Prevx nell'icon tray di Windows , mi lampeggia il simbolo di una busta da lettere (tipo posta in arrivo) ,cosa significa ?
Grazie a tutti ,

Ho aperto una discussione simile su un'altra sezione. Ho lo stesso tuo problema però a me, a parte la busta sull'icona, funziona tutto.
Gli aggiornamenti li faccio, al momento, manuali e funzionano.
Qualcuno ci darà qualche spiegazione prima o poi.  Grin

Pure e pullice tenano a tosse (Pure le pulci hanno la tosse)

Read
November 16, 2008, 01:08:41 AM
jenacobra
Nuovo utente

Ho aperto una discussione simile su un'altra sezione. Ho lo stesso tuo problema però a me, a parte la busta sull'icona, funziona tutto.
Gli aggiornamenti li faccio, al momento, manuali e funzionano.
Qualcuno ci darà qualche spiegazione prima o poi.  Grin

Scusate. Io ho ancora la busta che lampeggia sull'icona di Prevx. A me sembra che tutto funzioni bene ma, potrebbe essere anche il contrario.
Sarà forse che alla fine della durata della licenza (mancano 43 giorni) è cosa normale questa cosa ??
Grazie a chi mi risponderà o darà qualche chiarimento.

Pure e pullice tenano a tosse (Pure le pulci hanno la tosse)

Pages: [1]
Jump to:  

Contact Us | Lo-Fi Version | Top