Welcome Guest, please login or register .
Username:
Password:

News: Seeweb, riflessioni post-attacco

Sono passati alcuni giorni dal mio primo articolo relativo alla compromissione dei siti web su alcuni server dell’hoster Seeweb ed è arrivata, per mezzo di Punto Informatico, una interessantissima risposta da parte della stessa società.
Pages: [1]
Topic Tools  
Read
November 21, 2008, 10:52:00 AM
Rino
Nuovo utente

Ciao a tutti, mi sta succedendo che con il pc di casa non posso più usare  i simboli della tastiera, questo succede solamente nei post dei forum o nelle caselle di login
Alcuni simboli come @ non sono più riproducibili e le classiche parentesi e punti di domanda sono attribuiti ad altri tasti, le lettere funzionano benissimo
Ho Avast antivirus e a suo tempo ho installato ed eseguito tutti i consigli di <<Linee guida>>
avete qualche suggerimento ?(sono ignorantissimo in materia, sia chiaro)
Grazie mille e scusate il disturbo
Rino

Read
November 21, 2008, 11:50:07 AM
giamorsi
Nuovo utente

Cioè, fammi capire...............

puoi fare i simboli , tipo @, se li scrivi nel blocco note, ad esempio, ma non nelle caselle di login del browser?

Read
November 21, 2008, 12:39:19 PM
Rino
Nuovo utente

Spiego meglio: se dovessi scrivere un post come questo nel mio computer a casa dovrei rinunciare a questi simboli: @ [ ] ? ' ^ò à è / ecc.ecc. non mi escono!  o taluni sono  cambiati di posto, se però scrivo una e-mail con outlook express non ho problemi
Quando faccio il login su una mia casella di posta tramite la web mail non posso mettere il simbolo@ e quindi non mi fa entrare, però, lo stesso simbolo posso farlo quando scrivo una normale mail
Spero di essermi spiegato Undecided
ciao e grazie
Rino

Read
November 21, 2008, 03:16:10 PM
Eraser
Capo della baracca
Utente affezionato

Può succedere in alcuni casi che la localizzazione della tastiera cambi da programma a programma.

Prova a controllare la localizzazione della tastiera da pannello di controllo e verifica che sia configurata solo per la lingua italiana e che non siano presenti altre lingue

:: Lo stress della campagna elettorale si comincia a sentire quando vedi una macchina davanti a te targata FI e la prima cosa a cui pensi è Forza Italia ::

Read
November 24, 2008, 08:01:48 AM
Rino
Nuovo utente

Ok, questa sera proverò, intanto grazie
Rino

Read
November 26, 2008, 01:01:50 PM
Rino
Nuovo utente

La situazione è la seguente: Localizzazione ok, tra le altre cose la tastiera funzionava normalmente con le altre applicazioni, ho eseguito un'aggiornamento richiesto di firefox e tutto è ritornato "normale" (?)
Ora tutto pare funzionare bene..
Grazie mille e scusate il disturbo
Rino

Pages: [1]
Jump to:  

Contact Us | Lo-Fi Version | Top