Welcome Guest, please login or register .
Username:
Password:

News: Seeweb si unisce ad Hosting Solutions e Aruba

Come si è parlato già addietro, il 2007 è diventato di diritto l’anno delle compromissioni dei siti web da parte dei malware writer. Si è parlato di Hosting Solutions, si è parlato di Aruba, si è parlato di alcuni siti di rilevanza nazionale infettati da iframe nocivi.

Continuando nelle indagini, anche il noto fornitore di connettività e hosting/housing Seeweb sembrerebbe essere stato preso di mira durante questa ondata di pirateria informatica.
Pages: [1]
Topic Tools  
Read
March 26, 2010, 09:36:16 PM
spadone
Nuovo utente

Salve,

vorrei una spiegazione tecnica al fatto che sempre più tool di rimozione (ad esempio Norman Malware Cleaner) sconsigliano o negano la scansione in modalità provvisoria di Windows. Ciò anche se fino a pochi mesi fa gli stessi tool la consigliavano.

Posso capire che i nuovi malware non si facciano bloccare dal safeboot, e capisco anche che i nuovi tool adottino buone tecniche per bypassare il blocco operato dai malware.

Quello che non capisco è perchè un tool standalone come Norman Cleaner (quindi senza servizi installati), debba improvvisamente vietare la scansione in modalità provvisoria.

Grazie in anticipo a chi mi chiarirà le idee

Pages: [1]
Jump to:  

Contact Us | Lo-Fi Version | Top