Welcome Guest, please login or register .
Username:
Password:

News: Seeweb si unisce ad Hosting Solutions e Aruba

Come si è parlato già addietro, il 2007 è diventato di diritto l’anno delle compromissioni dei siti web da parte dei malware writer. Si è parlato di Hosting Solutions, si è parlato di Aruba, si è parlato di alcuni siti di rilevanza nazionale infettati da iframe nocivi.

Continuando nelle indagini, anche il noto fornitore di connettività e hosting/housing Seeweb sembrerebbe essere stato preso di mira durante questa ondata di pirateria informatica.
Pages: [1]
Topic Tools  
Read
March 30, 2009, 08:02:55 PM
Fabri
Utente affezionato

Piccolo Einstein Incompreso

Ciao capo Wink

Sempre per la storia di quel malware, sto valutando l'introduzione in quell'azienda di PREVX CSI con controllo in realtime, che mi pare, non sia così pesante con l'uso intensivo che intendo fare.

Domande di "rito"... e presupponiamo la versione CSI business fino 100 postazioni...

CSI in realtime è un edge a tutti gli effetti, è una versione più light, che meglio si integra con macchine meno performanti?

In seconda battuta, esiste modo di fare un test per un almeno 5/6 giorni a piene fuzionalità su almeno un paio di macchine a campione per capire quanto il personal ne risente?

La domanda più "difficile"..

Da me, c'è un elevato turnover di sistema hardware/sistema operativo, od entrambi..

Questo significa che posso "riformattare" (da leggere come riformattare/righostare) tutto ad uno stato originario..
Come si concilia questo con le licenze?

Voglio dire, se acquisto 35 licenze, per diciamo 30 postazioni, e 30 sono attive.. quando ne formatto o ne mando al macero una, posso recuperare una licenza e quindi considerare che ne sto usando 29?!?!

Infine, come si comporta con postazioni mobili? Voglio dire, ho numerosi portatili, che si ricollegano alla rete, se è grassa una volta al mese, e forse si collegano ad internet, e sottolineo forse, una volta a settimana..

Premesso che certgamente non potranno interrogare il server remoto, ma c'è modo di gestire i messaggi per evitare questo messaggiare, oltre che cmq fare un controllo in base ad una porzione di db che puo' avere in locale?!?!

Poi se ritieni sia opportuno ne parliamo in pvt Wink

GraSSie..

Fabrizio alias Fabri
«Nel mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono i numeri binari e quelli che non li conoscono.»

Read
November 12, 2009, 04:11:53 PM
bafo77
Nuovo utente

Mi interessano pure a me le risposte a questo post!!!

Grazie

Read
November 12, 2009, 09:30:08 PM
Sergio Neddi
Utente affezionato

Aggiungiamo anche che a me interessserebbe sapere se è possibile acquistare licenze "portabili" di CSI per la pulizia dei PC dei clienti.

Nulla è più simile all'identico di quello che è uguale alla stessa cosa.

Read
November 14, 2009, 11:37:09 AM
Silver
Moderator
Utente affezionato

Bene... appena possibile girerò la domanda al diretto interessato.  Grin

.:Paolo:.

"La campagna è quello strano posto in cui le galline vanno in giro crude"<Charles Baudelaire>

Read
January 26, 2010, 06:51:52 PM
bafo77
Nuovo utente

Da me, c'è un elevato turnover di sistema hardware/sistema operativo, od entrambi..

Questo significa che posso "riformattare" (da leggere come riformattare/righostare) tutto ad uno stato originario..
Come si concilia questo con le licenze?

Voglio dire, se acquisto 35 licenze, per diciamo 30 postazioni, e 30 sono attive.. quando ne formatto o ne mando al macero una, posso recuperare una licenza e quindi considerare che ne sto usando 29?!?!

Penso che si risolva iscrivendoti al servizio myprevx per la gestione delle licenze.
Io l'ho fatto ora per due licenze acquistate non so quante volte si possa sganciare e riagganciare la licenza pero' mi sembra un bel servizio

Ditemelo se ho detto c.a.z.z.a.t.e

Read
January 26, 2010, 06:56:25 PM
bafo77
Nuovo utente

Infine, come si comporta con postazioni mobili? Voglio dire, ho numerosi portatili, che si ricollegano alla rete, se è grassa una volta al mese, e forse si collegano ad internet, e sottolineo forse, una volta a settimana..

Premesso che certgamente non potranno interrogare il server remoto, ma c'è modo di gestire i messaggi per evitare questo messaggiare, oltre che cmq fare un controllo in base ad una porzione di db che puo' avere in locale?!?!

Poi se ritieni sia opportuno ne parliamo in pvt Wink

GraSSie..

Penso che la enterprise risolva il problema.
Poi se qualcuno me le spiega anche a me in privato be son sempre accette

Ciao

Read
January 29, 2010, 07:08:44 PM
Fabri
Utente affezionato

Piccolo Einstein Incompreso

A me interessa sempre sapere notizie "certe"...

Fabrizio alias Fabri
«Nel mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono i numeri binari e quelli che non li conoscono.»

Pages: [1]
Jump to:  

Contact Us | Lo-Fi Version | Top