Welcome Guest, please login or register .
Username:
Password:

News: Seeweb si unisce ad Hosting Solutions e Aruba

Come si è parlato già addietro, il 2007 è diventato di diritto l’anno delle compromissioni dei siti web da parte dei malware writer. Si è parlato di Hosting Solutions, si è parlato di Aruba, si è parlato di alcuni siti di rilevanza nazionale infettati da iframe nocivi.

Continuando nelle indagini, anche il noto fornitore di connettività e hosting/housing Seeweb sembrerebbe essere stato preso di mira durante questa ondata di pirateria informatica.
Pages: [1]
Topic Tools  
Read
September 27, 2009, 01:34:08 PM
Roby91
Nuovo utente

Ogni volta ke faccio "spegni computer" mi compare una finestra cn scritto -termina programma IEXPLORE:EXE.-
Io provo a fare termina adesso ma riparte la stessa cosa...dopo 1 po d volte allora s spegne.
Cosa posso fare x eliminare tt ciò???

Read
September 27, 2009, 05:11:05 PM
Silver
Moderator
Utente affezionato

Ciao, il messaggio che ti da è un classico avviso di un processo che non si arresta o sembra bloccato.
Non so se hai scritto correttamente il nome del processo perchè non mi sembra un nome normale...
Protresti fare per curiosità una scansione con il Prevx 3.0 e postare il risultato?
Grazie.

Questa è la pagina da cui scaricare il programma, scegli in basso quale versione è più giusta per il tuo sistema e vai...  Wink
(Se hai qualche problema facci sapere  Wink )

Prevx 3

.:Paolo:.
« Last Edit: September 27, 2009, 09:34:19 PM by Silver » Logged

"La campagna è quello strano posto in cui le galline vanno in giro crude"<Charles Baudelaire>

Pages: [1]
Jump to:  

Contact Us | Lo-Fi Version | Top