Welcome Guest, please login or register .
Username:
Password:

News: Seeweb, riflessioni post-attacco

Sono passati alcuni giorni dal mio primo articolo relativo alla compromissione dei siti web su alcuni server dell’hoster Seeweb ed è arrivata, per mezzo di Punto Informatico, una interessantissima risposta da parte della stessa società.
Pages: [1]
Topic Tools  
Read
December 30, 2009, 01:24:59 AM
boboskij
Nuovo utente

Ciao a tutti sarei molto felice se qualcuno mi aiutasse per questo problema:Da circa un mese quando vedo film sia in streaming che caricati dal pc sullo schermo si forma una specie di linea che divide quest'ultimo in due parti...la linea non è fissa nel senso che per la maggior parte del tempo la visione è normale poi si presenta(soprattutto nelle scene maggiormente mosse,ad esempio riprese con handycam,o scene molto rapide)e non è costante ma a scatti cioè mi spiego meglio appare per delle frazioni di secondo e sale e scende non è sempre allo stesso posto....questo fa si che io veda lo schermo a momenti diviso in due e la parte sopra è leggermente scalata verso destra rispetto alla parte sotto:mi spiego meglio,non vi è una vera e proprialinea,si verifica una divisione a metà dello schermo(non simmetrica)che fa si che la parte sopra non sia perfettamente in linea con la parte sotto...questione di millimetri ma in quelle frazioni di secondo in ci essa appae mi rovina la visione del video in questione...oltretutto se collego il portatile allo schermo della televisione anche questa risente di questo problema ma a differenza dello schermo originale la linea è in una posizione ribaltata,cioè se nel computer sta leggermente in alto sulla tv leggermente sotto....ho portato 2 settimane fa a riparare il computer a un tecnico per un altro problema dovuto a dei virus e gli ho spiegato anche questo problema ma lui ha controllato e non ha trovato nessun problema e sembrava si fosse risolto ma poi ad una visione più attenta a casa si è ripresentato.Provo anche a fare un controllo con una a pplicazione del computer che va a vedere eventuali problemi dello schermo e mi dice che è tutto a posto ma intanto il problema si ripresenta costantemente e ripeto se l'immagine è fissa ,ad esempio un primo piano no ...mentre se sono delle riprese concitate e frenetiche si presenta frequentemente...qualcuno è in grado di aiutarmi?

Pages: [1]
Jump to:  

Contact Us | Lo-Fi Version | Top