Welcome Guest, please login or register .
Username:
Password:

News: Seeweb, riflessioni post-attacco

Sono passati alcuni giorni dal mio primo articolo relativo alla compromissione dei siti web su alcuni server dell’hoster Seeweb ed è arrivata, per mezzo di Punto Informatico, una interessantissima risposta da parte della stessa società.
Pages: [1]
Topic Tools  
Read
March 06, 2010, 03:03:39 PM
SteM
Nuovo utente

Ciao a tutti,
non so se quanto dirò è dovuto ad un virus ma vorrei avere un vostro parere. Wink

Ho un vecchio PC con WinXP Pro versione 2002:
Platform: Windows XP  (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 (6.00.2600.0000)

Ho definito due utenti: quello usato più spesso alla partenza è lentissimo. Dopo qualche prova ho trovato che nel Task Manager la CPU è costantemente al 100% dovuto a SERVICES sempre al 99%.
A volte riporta il messaggio "Memoria virtuale finita ...."

Sono entrato in modalità provvisoria e la velocità è normale: ho passato con GMER, HijackThis, Rootappeal e RunScanner.
Nessuno riporta nulla di strano (almeno ai miei occhi).

L'altro utente va abbastanza meglio. Anch'esso in partenza presenta un SERVICES intorno al 50-70%, per un po' al 99% ma poi va a zero e quindi si riesce a lavorare.
Solo una volta è successo che fosse scattato lo screen saver, mi è apparsa la pagina di login ma non mi prendesse più la password (questo succede per entrambi gli utenti).
Una volta riavviato anche il secondo utente presentava SERVICES al 99% per tutto il tempo!

Qualche suggerimento ?
Grazie, saluti !

SteM

Pages: [1]
Jump to:  

Contact Us | Lo-Fi Version | Top