Welcome Guest, please login or register .
Username:
Password:

News: Seeweb, riflessioni post-attacco

Sono passati alcuni giorni dal mio primo articolo relativo alla compromissione dei siti web su alcuni server dell’hoster Seeweb ed è arrivata, per mezzo di Punto Informatico, una interessantissima risposta da parte della stessa società.
Pages: 1 2 [3]
Topic Tools  
Read
March 29, 2007, 02:38:46 AM
ania
Utente

miao a tutti, vecchi e nuovi amici Cheesy (ania ed eraser Wink )
@nasosan  Wink
meno male che il bravo e lungimirante eraser ha dato vita a questo forum, visti gli sconfortanti risultati da me conseguiti nei tentativi di farti tornare a scrivere su HWU.
E' sempre una gioia ritrovare i vecchi amici  Kiss

"Se un uomo non si batte per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui" Ezra Pound
"Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me" Immanuel Kant
"Il sonno della ragione genera mostri" Francisco Goya

Read
April 05, 2007, 09:51:28 AM
ania
Utente

Ciao,
vorrei segnalare che uno dei link presenti nella guida "Puliamo il pc"
http://www.pcalsicuro.com/main/48/
purtroppo non è più funzionante, mi riferisco in particolare al link :
https://europe.f-secure.com/exclude/blacklight/blbeta.exe
che consentiva di scaricare l'antirootkit di F-secure Black Light.

Penso che ciò sia dovuto al fatto che il link faceva riferimento ad una release del software anti-rootkit valida fino al 1 aprile 2007, tuttavia, ( se ho capito bene) adesso è stata rilasciata una nuova release beta di Black ligth che sarà valida fino al 1 ottobre 2007, il link della pagina alla quale scaricare il software è cambiato rispetto al precedente, e dovrebbe essere il seguente:
https://europe.f-secure.com/exclude/blacklight/index.shtml

ed il link diretto per scaricare la nuova release di Black Light dovrebbe essere questo:
https://europe.f-secure.com/exclude/blacklight/fsbl.exe

grazie mille, ciao Smiley

« Last Edit: April 05, 2007, 07:40:03 PM by ania » Logged

"Se un uomo non si batte per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui" Ezra Pound
"Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me" Immanuel Kant
"Il sonno della ragione genera mostri" Francisco Goya

Read
April 05, 2007, 10:50:07 AM
Eraser
Capo della baracca
Utente affezionato

grazie mille a te Smiley corretto  Smiley

:: Lo stress della campagna elettorale si comincia a sentire quando vedi una macchina davanti a te targata FI e la prima cosa a cui pensi è Forza Italia ::

Read
April 26, 2007, 10:23:17 AM
nasosan
Nuovo utente

ho fatto richiesta x il recupero della psw... ieri mattina.. ad oggi nn ho ricevuto nulla.. sia mettendo il mio user che mettendo la mia mail con cui mi ero registrato....

Read
May 08, 2007, 12:42:12 PM
Eraser
Capo della baracca
Utente affezionato

*** BUG RISOLTO ***

Gli utenti guest prima non riuscivano a vedere i nickname di chi aveva postato nei thread. Ora anche i guest vedono i nickname senza bisogno di registrarsi.

------------------------------------

@nasosan: ti è poi arrivata l'e-mail? o non ti è proprio arrivata? perché io ho testato ma mi è regolarmente arrivata  Huh

:: Lo stress della campagna elettorale si comincia a sentire quando vedi una macchina davanti a te targata FI e la prima cosa a cui pensi è Forza Italia ::

Read
May 09, 2007, 11:43:07 AM
nasosan
Nuovo utente

sì.. dopo la seconda volta che l'ho richiesta mi è arrivata... ora è tutto ok.

Read
June 30, 2007, 05:36:46 AM
nasosan
Nuovo utente

io continuo certe volte a non vedere i topic new... nalla home page mi ssegnala la presenza con il pulsante blu.. io ci clicco e non mi visualizzaa nessun topic....

Read
May 21, 2008, 05:51:41 PM
Soul
Nuovo utente

Provando a postare nella sezione delle infezioni, ricevo questo messaggio di errore:
Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator, webmaster@pcalsicuro.com and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
More information about this error may be available in the server error log.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
prima di disturbare il webmaster, provo con questa segnalazione.
ciao

Pages: 1 2 [3]
Jump to:  

Contact Us | Lo-Fi Version | Top